Paul Gascoigne è stato accusato di aggressione sessuale ai danni di una donna a bordo di un treno. Dopo alcune problematiche avute negli scorsi anni, dettate dall’abuso di sostanze alcoliche, che l’hanno portato anche a tentare una cura nelle cliniche, e dopo essere stato arrestato per possesso di droga e aggressione alla sua ex moglie, il cinquantaduenne è tornato a far parlare di sé.
Gazza, questo il soprannome di Gascoigne, ha riscontrato nuovamente problemi con la giustizia. L’ex calciatore della Lazio, questa volta, avrebbe molestato sessualmente una donna, mentre era in evidente stato di ebrezza.
Paul Gascoigne avrebbe tentato di baciare una donna su un treno verso Newcastle, mentre era visibilmente ubriaco. Secondo il procuratore della Teesside Crown Court, l’ex centrocampista avrebbe ammesso alla polizia di averla baciata per aumentare la sua fiducia.
Il procuratore ha raccontato come Gascoigne, dopo che la donna si era allontanata, avrebbe provato a sedersi su di lei e dopo averle preso le guance avrebbe tentato di baciarla sulle labbra. La donna, scesa dal treno e in stato di shock, ha chiamato la polizia che ha fermato l’inglese.
Leggi anche -> Asprilla operato alla mano: “Scrivo troppi tweet”. La rivelazione dell’ex Parma
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…