Calhanoglu Milan (Getty Images)
Il Milan non vuole privarsi di Hakan Calhanoglu. Secondo il portale “Fanatik”, il Galatasaray avrebbe presentato un’offerta di 6 milioni per il trequartista turco. Dai rossoneri però è arrivato un secco rifiuto, perchè la cifra non ha convinto Maldini e Boban. La squadra sta vivendo un momento complicato, in particolare anche Calhanoglu, ma la società vuole aspettare a fare valutazioni economiche.
Il mercato di gennaio è ancora lontano e l’approdo di Pioli potrebbe migliorare la situazione. La mossa della squadra turca, allenata dall’imperatore Fatih Terim, grande estimatore del 10 rossonero, era soltanto esplorativa e per capire la fattibilità dell’operazione. La trattativa potrebbe anche partire, perchè la chiusura del Milan non è stata netta, ci sono ancora possibilità.
Di sicuro però non a quelle cifre, considerando che Calhanoglu è arrivato a Milano per oltre 20 milioni. Sono passati oltre due anni dall’estate 2017 e il valore del giocatore si è sicuramente abbassato, ma non in questa maniera. Il contratto in scadenza nel 2021 può favorire le pretendenti, ma l’età del turco (classe ’94) aiuta il Milan che vuole ancora valorizzarlo.
Tutto dipenderà dalla gestione Pioli perchè con Gattuso e Giampaolo era un titolare fisso, adesso il ruolo sarà in discussione. A quel punto Calhanoglu potrebbe anche decidere di cambiare squadra, ripartendo dalla suo paese d’origine: c’è il Galatasaray e Fatih Terim che lo aspettano a braccia aperte.
Leggi anche – Turchia, esultanza con saluto militare dopo il gol vittoria di Tosun
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…