Il nome di Isco Alarcòn viene ancora accostato alla Juventus. Come riporta donbalon.com, l’interesse per lo spagnolo, iniziato dai tempi di Allegri, non è mai svanito e nei prossimi mesi ci sarà un nuovo tentativo. Il classe ’92 infatti sta vivendo il peggior momento della sua carriera: non gioca al Real Madrid e rischia di saltare il prossimo Europeo con la Spagna.
La soluzione più drastica, ma forse più efficace, è lasciare la Casa Blanca e iniziare una nuova avventura, magari in Italia. Il rapporto con Zidane non è più lo stesso e lo spazio in campo è sempre più ridotto. Isco non è più un titolare e come riserva sarà molto difficile convincere il ct Robert Moreno.
Per questo Isco, dopo sei stagioni di fila, potrebbe decidere di salutare il Real Madrid e cambiare maglia per inseguire la convocazione con la Spagna. Come nella precedente sosta, anche in questa non è stato chiamato e il suo posto è sempre più a rischio. Non se cambiasse squadra e per esempio andrebbe alla Juventus, dove ha uno sponsor d’eccezione come Cristiano Ronaldo.
Lo spagnolo infatti avrebbe chiamato il vecchio compagno, per avere garanzie sul possibile arrivo a Torino. La risposta è stata positiva, Isco sembra entusiasta e la Juventus è pronta a inviare la prima offerta, di almeno 55 milioni di euro. Questa è la richiesta di Florentino Perez.
Leggi anche – Juventus, Mandzukic e Manchester United c’è l’accordo per gennaio. Le cifre
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…