Dopo il pareggio di giovedì contro l’Irlanda, l’Italia Under 21 torna in campo oggi (ore 18,30, Rai 2) per ritrovare la vittoria. Sfida all’Armenia nel gruppo 1 del girone di qualificazione agli Europei del 2021. Gli azzurrini hanno raccolto 4 punti nelle prime 2 partite. “Il girone è equilibrato – ha detto il ct Paolo Nicolato a Radio Rai – l’inizio di un ciclo è sempre complicato, dobbiamo restare tranquilli e andare avanti sul nostro cammino, pensando che ogni gara riserva una storia particolare. Siamo alla fine di dieci giorni difficili, con molti viaggi e sbalzi di temperatura che qualche problema ce l’hanno creato. Vogliamo fare domani una buona partita, e abbiamo voglia di farla”.
L’Armenia ha vinto contro il Lussemburgo, primo successo dopo le sconfitte con Irlanda (0-1) e Islanda (1-6). Oggi non ci saranno Marchizza infortunato, Kean per squalifica e Tonali, che è stato aggregato alla Nazionale maggiore. “Ma penso ci sarà anche qualche cambio in più, dobbiamo verificare qualche situazione con dei giocatori influenzati, decideremo la formazione solo prima della partita – spiega il ct – Di nuovo 4-3-3? Penso che la base resti questa, siamo all’inizio di un percorso e dobbiamo lavorare insieme su questo percorso”.
Per vedere Armenia-Italia in diretta tv basta sintonizzarsi su Rai 2 dalla 18.30. Per coloro che non potranno seguire Armenia-Italia in tv, la partita sarà disponibile, gratuitamente, in diretta streaming su RaiPlay, servizio che trasmette l’intero palinsesto delle tre reti Rai da sito o applicazione omonima. Per accedere alla visione di Armenia-Italia basta selezionare la finestra dedicata a Rai 2 dal menù dirette.
Leggi anche – Europei 2020: Italia a Roma nelle tre partite del girone
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…