Coronavirus, l'elenco delle partite rinviate (22-23 febbraio)
Piacenza-Vicenza si affrontano oggi, domenica 13 ottobre, in uno dei match di cartello della 9.a giornata del Girone B di Serie C.
Una partita, quella odierna, che riporterà, sicuramente, indietro negli anni i più nostalgici quando, nella Serie A di fine millennio, Piacenza e Vicenza si affrontavano nella massima serie per contendersi punti preziosi per la salvezza e non solo. L’attualità, per entrambe, è decisamente cambiata ma le ambizioni di risalita non mancano. Importante, dunque, far punti, in un girone B finora dominato dal Padova. Il Vicenza è secondo in classifica mentre il Piacenza naviga stabilmente in zona playoff, staccato di 4 punti dai rivali di giornata.
Momento decisamente positivo per il Vicenza che arriva alla sfida odierna forte 4 vittorie nelle ultime cinque partite. Il Piacenza, invece, con il ko di domenica scorsa contro la Sambenedettese ha interrotto la serie di due vittorie di fila ottenute contro Ravenna e Carpi.
Come tutte le partite dei gironi di Serie C, Piacenza-Vicenza è visibile in streaming live su Eleven Sport, la piattaforma che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione del campionato. Eleven Sport è un servizio a pagamento disponibile su pc o applicazione. Per accedere alla visione dei contenuti, è necessario registrarsi al servizio sul sito o sulla app e aderire a una delle opzioni di abbonamento previste (quella mensile costa €5.99) con un metodo di pagamento accettato. Dopo essersi registrati, inserite le vostre credenziali di accesso e selezionate il match desiderato dalle Dirette. Sempre su Eleven Sport gli highlights gratuiti di Piacenza-Vicenza poco dopo la conclusione del match.
Non è prevista la diretta tv di Piacenza-Vicenza. Tuttavia, chi dispone di un abbonamento a Eleven Sport può trasmettere le immagini visibili su pc, smartphone e tablet sullo schermo televisivo tramite dispositivi come Google Chromecast o collegamento diretto tra i vari device.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…