Il Napoli deve blindare Koulibaly e difendersi dall’assalto del Manchester City. Come riporta il quotidiano spagnolo “AS”, il centrale azzurro è il primo obiettivo di Guardiola, disposto a tutto per comprarlo. La squadra infatti è stata colpita da molti infortuni in difesa, che obbligano la dirigenza a intervenire sul mercato, anche da gennaio.
Lo assicura Johan Aldridge, ex attaccante del Liverpool, che rivela le prossime mosse dei Citizens: “Guardiola ha detto che non farà grandi spese a gennaio, ma per me è scontato che acquisterà un grande difensore appena ne avrà l’opportunità, investendo anche 115 milioni di euro. Sa bene che la sua difesa non ha il livello per vincere la Premier o la Champions League”.
Nei prossimi mesi il Napoli potrebbe ricevere un’offerta importante dal City, ma è difficile che accetti a metà stagione. I contatti però possono evolversi nell’estate 2020, quando anche per De Laurentiis sarà dura resistere.
Tutto passerà dai risultati sportivi della squadra di Ancelotti e dal rendimento di Koulibaly, che quest’anno ha iniziato la stagione con qualche difficoltà. Il valore assoluto del giocatore però è fuori discussione, lo sa bene Guardiola che già pregusta il suo acquisto, con molta probabilità il difensore più pagato del mondo.
Leggi anche – Napoli, Germano Bellavia a CalcioToday: “Tutti professori, chiedete scusa ad Ancelotti. Ho un messaggio per Insigne”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…