L’Inter non molla la presa su Donny Van de Beek. Come riportato da fcinternews.it, i nerazzurri sono sempre interessati al centrocampista dell’Ajax, uno degli obiettivi per la prossima stagione. Il primo assalto, andato in scena lo scorso giugno, è fallito per i costi troppi elevati dell’operazione, arrivati fino a 80 milioni di euro.
Una richiesta fuori portata anche per il Real Madrid, la diretta rivale dell’Inter. I Blancos si sono fermati a quota 60 più bonus, non abbastanza per convincere l’Ajax che aveva già perso de Ligt e de Jong. Una resistenza che potrebbe ammorbidirsi tra qualche mese, quando Van de Beek discuterà il suo rinnovo di contratto, in scadenza nel 2021.
Oggi infatti la situazione è cambiata, il classe ’97 olandese può forzare la mano con l’Ajax, che ha perso potere contrattuale. Il giocatore quindi è più avvicinabile e disposto a essere ceduto, anche se i Lancieri puntano al rinnovo fino al 2023, per non venderlo a un prezzo inferiore. Le schermaglie sono ricominciate, a partire dalle mosse di Piero Ausilio che mantiene sempre vivi i contatti con gli agenti di Van de Beek, con la speranza di partire avanti rispetto alla concorrenza.
Nella lista delle squadre interessate, oltre al Real Madrid, si sono aggiunte Manchester United e Tottenham che infiammano questo duello di mercato. Il vincitore può uscire verso la Primavera, quando il ragazzo avrà le idee più chiare sul suo futuro. L’Inter comunque lotterà fino alla fine.
Leggi anche – Inter, D’Ambrosio: sospetta frattura al piede. Conte in ansia
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…