Inter-Milan, un derby storico quello in programma oggi, alle 15, allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. Per le prima volta, infatti, le due compagini milanesi si affrontano in un derby di calcio femminile. Una partita che, complice anche la sosta della Serie A maschile, è molta attesa come dimostra il sold out dello stato di Sesto con 4500 biglietti venduti.
Si gioca per la 3.a giornata del campionato. Il Milan allenato dal doppio ex Maurizio Ganz e capitano dall’attaccante della Nazionale, Valentina Giacinti, è primo in classifica a punteggio piena. L’Inter della capitana Regina Baresi, dopo il trionfale campionato di B concluso da imbattuta, ha totalizzato finora 4 punti, frutto del pari interno con il Verona e del successo in trasferta a Empoli. Dunque un Derby “storico” ma che mette in palio anche punti importanti per la classifica con le nerazzurre, padrone di casa, che puntano al sorpasso.
Inter-Milan, derby di calcio femminile, è visibile su Sky. L’emittente satellitare detiene i diritti di trasmissione del campionato di Serie A femminile e trasmetterà il Derby su Sky Sport Serie A dalle 14.55 con telecronaca di Gaia Brunelli e Martina Angelini. Il match sarà preceduto da quello, con inizio alle 12.30, tra Juventus e Florentia. Highlights e sintesi nel corso delle edizioni di Sky Sport 24
Gli abbonati a Sky possono vedere Inter-Milan di calcio femminile tramite Sky Go, il servizio disponibile su pc e dispositivi mobili. Dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali, basta selezionare Sky Sport Serie A dal menù Canali in diretta per accedere alla visione della partita.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…