Brindisi e Foggia si affrontano nel derby pugliese della 7.a giornata del girone H di Serie D. Calcio d’inizio alle 15 allo stadio Fanuzzi, nel quale, su disposizioni del Comitato di Sicurezza per le Manifestazioni Sportive, è stato vietato l’ingresso ai tifosi del Foggia. Una decisione, quasi, inevitabile, in seguito agli scontri avvenuti tra le due tifoserie nel match di Coppa Italia di Serie D disputato lo scorso agosto.
Una partita molto sentita per la rivalità tra le due compagini ma anche per le rispettive ambizioni di classifica. In un girone alquanto equilibrato, con 12 squadre racchiuse in 5 punti, il Foggia è al comando con solo una lunghezza di vantaggio sul quartetto composto da Bitonto, Fasano, Gelbison Cilento e dallo stesso Brindisi che punta al sorpasso e all’eventuale primato, chissà, in solitaria. Brindisi che è reduce da una sconfitta (3-2 a Andria) mentre il Foggia, nello scorso turno di campionato, si è imposto nell’altrettanto sentitissimo derby pugliese con il Taranto, 1-0 allo Zaccheria.
Brindisi-Foggia non è visibile in tv in chiaro, gratuitamente. Per i tifosi di entrambe le squadre (e non solo), tuttavia, è possibile vedere Brindisi-Foggia in diretta live streaming su Eleven Sport, l’emittente web che si è aggiudicata, in esclusiva, i diritti di trasmissione di tutti i match del campionato di Serie D disputati dai rossoneri.
Per vedere Brindisi-Foggia su Eleven Sport è necessario registrarsi al servizio, su pc o applicazione, fornendo i propri dati e optare, con un metodo di pagamento consentito, per uno dei ticket di abbonamento previsti (quello mensile è a 5.99€). Completata la procedura sarà possibile vedere Brindisi-Foggia in streaming su pc, smartphone e tablet e anche tv se si dispone di un dispositivo come Google Chromecast (o altra tipologia di collegamento simile) che consente di trasferire i contenuti trasmessi da device mobili allo schermo televisivo.
Leggi anche – Foggia e Palermo, tutti i match su Eleven Sport
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…