“Abbiamo dovuto salvare la squadra dal fallimento, il Milan poteva finire in Serie D, come è successo ad altri”, Gazidis – amministratore delegato dei rossoneri – l’ha ricordato proprio qualche giorno fa, in occasione della presentazione di Stefano Pioli (subentrato a Giampaolo in panchina) alla stampa. Non si è fatta attendere, a tal proposito, la replica dell’ex patron del club Silvio Berlusconi: “Sono frasi che è meglio non dire oppure se uno ha voglia di dirle va al ce**o, chiude la porta e le dice”, ha sottolineato il Cavaliere all’uscita del Brianteo dove il suo Monza, in Serie C, ha battuto l’AlbinoLeffe.
Come si evince, Berlusconi è ancora molto legato ai colori rossoneri e risponde piccato a chi crea allarmismi senza avere troppi peli sulla lingua: fallimento è una parola grossa, perlomeno secondo l’ex premier che poi ironizza sul futuro dei rossoneri. “Per far tornare il Milan grande bisognerebbe fare una cosa semplice a parole ma difficile da realizzare: ridarlo a Silvio Berlusconi”. E su San Siro: “Mi auguro che non venga abbattuto, la speranza è ritrovare un bello stadio. I progetti sono molto buoni”.
Infine, il patron del Monza ironizza sul fatto che, in uno scontro con i rossoneri, la sua nuova squadra potrebbe avere la meglio: “Ho detto scherzando che se dovessimo fare un’amichevole li batteremmo tre a zero, ma sono battute per mantenere sempre il sorriso pronto”. A chi azzarda un paragone con la Juventus, Berlusconi rimarca: “Il Monza la Juventus di Serie C? Un bel complimento”.
Leggi anche –> Milan, Pioli impone nuove abitudini: colazione e pranzo in gruppo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…