Le qualificazioni a Euro 2020 proseguono e anche oggi la giornata sarà ricca di incontri determinanti nel cammino delle diverse Nazionali. Oltre a Italia-Grecia, partita del girone J che darà grandi chance agli azzurri di passare definitivamente il turno, in campo scenderà anche la Spagna.
Le Furie Rosse hanno un’occasione d’oro come per la squadra allenata da Roberto Mancini. In caso di vittoria contro la Norvegia e di un passo falso da parte della Svezia, Sergio Ramos e compagni strapperebbero il pass per il prossimo Europeo.
Da tenere d’occhio anche la sfida tra la Bosnia di Miralem Pjanic e la Finlandia. Nel caso in cui la Nazione del centrocampista della Juventus dovesse riuscire a vincere il proprio incontro, l’Italia si qualificherebbe matematicamente, portando comunque a casa i 3 punti nel match contro la Grecia.
Ancora apertissimo il discorso qualificazione nel gruppo D, dove l’Irlanda, prima, affronterà la Georgia penultima. La capolista del girone non potrà permettersi passi falsi, dato il vantaggio di soli due punti sulla Danimarca, impegnata nello scontro diretto contro la Svizzera, terza.
Leggi anche -> Italia-Grecia, probabili formazioni: Barella titolare, Immobile guida l’attacco
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…