Nemanja Matic potrebbe approdare all’Inter già da gennaio. Il centrocampista del Manchester United non ha spazio come titolare e starebbe valutando l’opzione di lasciare i Red Devils per accumulare un maggior minutaggio all’interno della stagione.
Il serbo è in scadenza di contratto il prossimo giugno e, dati anche i suoi 31 anni, scegliere di trasferirsi in Italia rappresenterebbe una grande occasione per concludere al meglio una carriera che l’ha portato a vincere in Portogallo e in Inghilterra.
Il centrocampista del Manchester United è stato uno dei punti cardine del Chelsea dalla stagione 2013-14 e per i successivi 3 anni. Acquistato nel 2009, prima di essere ceduto in prestito al Vitesse e al Benfica, con i Blues ha vinto 3 Premier League, 1 Coppa d’Inghilterra e 1 Coppa di Lega inglese.
Uno dei campionati in cui è riuscito a trionfare ha avuto la firma di Antonio Conte, suo estimatore. Il trasferimento al Manchester United ha portato a dei grossi passi indietro nella carriera del serbo che, come Lukaku e Sanchez, potrebbe dunque tentare nuova fortuna proprio all’Inter.
I nerazzurri vorrebbero portarlo in squadra a gennaio, evitando così al club allenato da Solskjaer di perderlo a parametro zero in estate. Nei prossimi giorni si potrebbero susseguire una serie di contatti, utili al corretto proseguimento della trattativa.
Leggi anche -> Ibrahimovic in scadenza, Milan e Inter pensano al ritorno
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…