Non c’è pace per Yonghong Li, l’imprenditore cinese che due anni fa acquistò il Milan. Come riporta l’Ansa, l’ex presidente rossonero è stato indagato in Cina per false comunicazioni e per aver aver nascosto la reale situazione finanziaria del club. In questi giorni la Procura di Milano è in continuo contatto con l’autorità giudiziaria cinese e di Macao, per studiare e capire i flussi finanziari di quel periodo.
Ricordiamo che Yonghong Li rilevò la proprietà da Berlusconi e cedette il Milan pochi mesi dopo, dichiarando come il bilancio era “completamente sano”. Una storia con molte ombre e operazioni sospette, che pian piano stanno venendo alla luce. Tra l’altro, in occasione della conferenza stampa di Pioli, l’ad Gazidis ha svelato come la società, dopo l’epilogo di questa vicenda, è stata a un passo dal fallimento.
La maxi inchiesta nasce più di un anno fa, dopo il rapporto depositato dalla Guardia di Finanza e i primi dubbi nei confronti del misterioso presidente. Al momento non c’è certezza sulla provenienza di quel denaro, ma ci sono varie ipotesi sul tavolo.
Leggi anche – Milan, Pioli porta il figlio in panchina come Ancelotti: tutti i casi analoghi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…