La Sampdoria ha trovato il nuovo allenatore. Come riporta Sky Sport, la società blucerchiata ha raggiunto l’accordo con Claudio Ranieri, e ora manca solo l’ufficialità. Questa mattina le parti, dopo l’apertura di ieri, si sono avvicinate, trovando l’intesa economica sul contratto biennale tra ingaggio e bonus salvezza. Sull’agenda di Ferrero c’è stato un altro incontro con Ranieri, che ha portato alla definitiva fumata bianca.
Ranieri ha trovato l’accordo per un biennale a due milioni a stagione con la Sampdoria, secondo quanto dichiarato da Sky Sport. Il tecnico succede così a Di Francesco, come già avvenuto nella scorsa stagione sulla panchina della Roma. Una seconda staffetta nel giro di pochi mesi che si incastra con un altro scherzo del destino, perchè subito dopo la sosta la Sampdoria ospiterà proprio i giallorossi.
In passato la squadra blucerchiata era costata uno scudetto alla Roma di Ranieri, nella famosa vittoria del 2010 contro la Lazio. E’ passato quasi un decennio, la rabbia è stata assorbita e l’obiettivo comune si chiama salvezza.
Leggi anche – Roma, gli infortunati: Perotti in gruppo, Under vicino al rientro
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…