Milan, Boban trascina Gazidis in tribunale dopo il licenziamento
Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, è tornato a parlare di Marco Giampaolo e del periodo difficile per i rossoneri in occasione del suo intervento al Festival dello Sport di Trento. Il dirigente milanista ha espresso le proprie opinioni in merito a quanto avvenuto in questo inizio di stagione.
Rispondendo a una domanda di Mario Sconcerti ha scherzato: “Perchè sono tornato al Milan? Me lo sto chiedendo anche io. Ovviamente è una battuta, mi piace stare in quesa società”.
Boban ha poi parlato dell’esonero di Marco Giampaolo, avvenuto negli scorsi giorni: “Quando qualcosa non va bene, sono tutti colpevoli: allenatore, giocatori e dirigenti. L’esonero è una sconfitta. Dopo il suo arrivo a Milanello, dissi a Marco che speravo di lasciare questa città insieme a lui e lo stesso ho fato con Paolo (Maldini ndr), con cui condivido l’ufficio ogni giorno. Ci dispiace per Giampaolo, è una brava persona, ma l’abbiamo fatto per il bene del Milan. Speriamo di arrivare ai risultati con Pioli“.
Sul progetto ha aggiunto: “Serve tempo, nessuno ha detto che avremmo fatto subito. Siamo la squadra più giovane d’Italia. Non abbiamo fatto proclami, è un processo in cui faremo di tutto per riportare il Milan in alto il prima possibile”.
Leggi anche -> Festival dello Sport 2019: ospiti e programma dell’evento Gazzetta
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…