Passano gli anni, cambiano gli allenatori e i giocatori ma la Juventus rimane una certezza. Gli otto scudetti di fila non sono un caso e anche quest’anno lo spartito è sempre lo stesso. La squadra di Sarri infatti, nonostante le prime difficoltà, non ha ancora perso e si sta confermando “invincibile”.
Tra campionato e le varie coppe, i bianconeri (7 vittorie e 2 pareggi) sono una delle due squadre in Europa ancora imbattute. L’altra a sorpresa è il Wolfsburg, meglio anche di tutte le big europee che almeno una volta sono state sconfitte. I Lupi tedeschi invece hanno resistito per dieci partite di fila. Non hanno fatto così Barcellona, Real Madird, Psg, Liverpool e Manchester City che almeno una volta sono cadute.
Quest’anno infatti i top 5 campionati europei, su tutti Liga e Bundesliga, sono molto più equilibrati del passato e anche le grandi squadre hanno fatto passi falsi. Non la Juventus che ha sempre vinto, tranne a Firenze (0-0) e contro l’Atletico Madrid (2-2). Il solito dominio in Serie A, dove ha appena sconfitto e scavalcato l’Inter, in attesa migliorarsi in Champions League. Allargando il sondaggio in tutto il continente, solo altri due club fanno parte gruppo degli imbattibili, ovvero l’Ajax e il Club Brugge, uscito indenne contro il Real Madrid.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, poker per Eriksen. Occhio a Real Madrid, Bayern e Man United
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…