Paul Pogba resta l’obiettivo principale della Juventus. I bianconeri sognano un ritorno del francese già dalla scorsa stagione, ma riportare il Campione del Mondo in Italia è un’impresa estremamente ardua.
L’ingaggio potrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la Vecchia Signora, dato che il centrocampista avrebbe chiesto 30 milioni di euro a stagione al Manchester United, ricevendo una risposta negativa da parte del club. La volontà di tornare alla Juventus, però, potrebbe far scendere le pretese a Pogba, che andrebbe incontro alle casse del presidente Andrea Agnelli.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Real Madrid si sarebbe defilato dalla trattativa per Pogba. I blancos, con Zinedine Zidane primo estimatore, hanno trattato con il Manchester United nel corso dell’estate per riuscire a portare in Spagna il francese, senza però riuscire nell’intento.
Stando alle novità, le Merengues avrebbero puntato gli occhi sul suo connazionale N’Golo Kanté, lasciando libertà alla Juventus di trattare per Pogba. I bianconeri potrebbero così dare un acconto ai Red Devils per gennaio, completando l’operazione la prossima estate e inserendo una contropartita tecnica come Mandzukic, Rugani, Perin o Emre Can.
Leggi anche -> Juventus, Agnelli: “Inter rivale per lo Scudetto. Dominiamo? Non mi lamento”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…