Massimiliano Allegri è pronto a cominciare una nuova avventura, la prima all’estero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico della Juventus è entrato nella lista del Manchester United, che sta cercando un sostituto di Solskjaer. I Red Devils infatti hanno iniziato malissimo la stagione (12°posto in Premier) e la società spinge per cambiare allenatore.
Tra i candidati più forti, oltre a Pochettino e Mourinho, c’è proprio Allegri che pensava a un anno sabbatico, ma non rifiuterebbe la chiamata dello United. La panchina infatti è molto prestigiosa e nonostante il periodo storico, non favorevole, la squadra è piena di stelle, a partire da Pogba con cui ha un grande rapporto.
Prima però deve arrivare l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, sempre più a rischio ma non ancora condannato. L’attuale manager norvegese infatti, dopo l’ottima scorsa stagione, si era guadagnato la conferma e il rinnovo di contratto, firmato lo scorso marzo. Al momento il ricco triennale è l’unico alleato, perchè altrimenti il suo posto sarebbe già saltato.
L’ultima sconfitta col Newcastle (1-0 in trasferta) però ha peggiorato la situazione, già complicata e diventata ormai insostenibile. In questo senso i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Solskjaer, che dopo la sosta rischia di trovarsi senza panchina.
Leggi anche – Juve, sfottò social all’Inter. Il Video è virale
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…