Spalletti al Milan, il tecnico dice si ai rossoneri. Trattativa con Inter per rescissione

Spalletti Milan

Luciano Spalletti ha accettato la proposta del Milan. Sono ore caldissime in casa rossonera dove l’avventura di Marco Giampaolo è sempre più vicina alla conclusione. I deludenti risultati di inizio campionato hanno convito la dirigenza a lasciarlo andare e la vittoria sofferta contro il Genoa nell’ultima giornata di campionato non è bastata a mantenere saldo il suo posto in panchina.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Luciano Spalletti avrebbe dato la totale adesione al progetto rossonero e sarebbe pronto a tornare ad allenare dopo l’addio all’Inter al termine della scorsa stagione. Intorno al Milan, negli scorsi giorni, era stato fatto il nome di Pioli, che ora sembra a un passo dalla Sampdoria.

Spalletti deve rescindere con l’Inter

Prima di potersi sedere sulla panchina del Milan, però, l’allenatore toscano dovrà risolvere le problematiche contrattuali con l’Inter. Il tecnico di Certaldo ha un accordo con i nerazzurri valido ancora fino al 2022 e starebbe trattando con la dirigenza per una rescissione concordata. Una volta ufficializzata la separazione con il club di Zhang, Spalletti potrà firmare con il Milan per tentare di riportarlo nelle zone più alte della classifica come auspicato a inizio stagione dai progetti del club.

Leggi anche -> Esonero Giampaolo, le notizie live in tempo reale: Milan, ore contate per l’allenatore. Piace Spalletti

Gestione cookie