Periodo di cambiamenti per Dazn: il servizio disponibile in Italia dal 2018 ha reso noto ufficialmente che da oggi, 7 ottobre, non offrirà più la possibilità di abbonarsi gratuitamente per un mese e seguire la programmazione offerta in un periodo di prova.
Dopo la nascita di Dazn1, canale presente all’interno dell’abbonamento Sky solo per alcuni clienti, è arrivata un’altra novità per coloro che hanno imparato a conoscere il servizio di streaming dal luglio dello scorso anno. L’applicazione disponibile per PlayStation 4, Xbox, smartphone e tablet sarà sin da subito a pagamento.
Per coloro che non hanno già sottoscritto un abbonamento in precedenza e che si apprestano per la prima volta a creare un account sul servizio Dazn, da oggi non sarà più possibile guardare tutti i prodotti offerti dalla piattaforma, Serie A e Serie B compresa, evitando di pagare il primo mese. Il costo di 9,99€ mensili verrà applicato sin dalla prima conferma di acquisto e durerà fino all’eventuale decisione, da parte dell’utente, di non continuare a utilizzare il servizio. L’unica eccezione che si potrà verificare è quella relativa ai clienti provvisti di un abbonamento a Sky da più di 3 anni, con i pacchetti di Calcio e Sport contemporaneamente attivati: solo in quel caso la visione di Dazn sarà offerta da Sky per un anno.
Leggi anche -> Serie A diritti tv: Mediapro vicina all’intesa, Sky e Dazn rischiano l’esclusione
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…