Celebrity Hunted: Totti nel reality di Amazon Prime “anticipato” su Instagram

“Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché. Francesco”, questo il messaggio pubblicato oggi su Instagram da Francesco Totti. Parole criptiche, sulle quali si è subito scatenato un bailamme di commenti per capire il significato del post che è collegato alla partecipazione di Totti ed altri personaggi dello spettacolo al reality Celebrity Hunted.

Le riprese di Celebrity Hunted si sono concluse la scorsa settimana a Londra. Oltre a Totti, nel cast ci sono Fedez, Diana Del Bufalo, Cristiano CaccamoClaudio Santamaria e Francesca Barra e lo youtuber Luis Sal.  

Celebrity Hunted, il format del reality

Celebrity Hunted, come suggerisce il titolo, è appunto una caccia all’uomo che vede contrapposti i fuggitivi (il cast sopra elencato) che dovranno riuscire nell’impresa, muniti solo di un kit di sopravvivenza, di sfuggire ai cosiddetti hunters ovvero i cacciatori, un gruppo di x poliziotti, ex militari ed esperti informatici pronti a utilizzare le tecniche apprese negli anni sul campo per rintracciarli e catturarli.

Il reality sarà trasmesso su Amazon Prime Video, presumibilmente a inizio 2020, anche se non è stata ancora comunicata la data ufficiale della messa in onda. Vedremo come se la caverà Totti in questa sua prima esperienza “televisiva” fuori dal campo che precede la possibile ( e ancora non confermata ) uscita della sit-com Casa Totti che potrebbe vederlo protagonista insieme alla moglie Ilary Blasi.

Leggi anche – Dazn, addio al mese gratuito in promozione 

Gestione cookie