Sudtirol-Modena è una delle partite in programma oggi, 6 ottobre, valida per l’ottava giornata di Serie C. I padroni di casa possono vantare un buon inizio in questa stagione con un pareggio, due sconfitte contro Carpi e Reggio Audace, e ben 4 vittorie, di cui le ultime tre con ArzignanoChiampo, Fermana e AJ Fano arrivate consecutivamente.
Discorso differente per gli ospiti, che non hanno particolarmente convinto nelle prime 7 uscite stagionali. Solamente due sono state le vittorie ottenute su Imolese e Rimini, ben 3 invece i pareggi con Vicenza, FeralpiSalò e Sambenedettese e due le sconfitte con Piacenza e Padova. Il club del Trentino è quinto in classifica con 13 punti e a sole due lunghezze dal secondo posto, mentre i gialloblu occupano la decima posizione con 9 punti totali.
Sudtirol-Modena, partita valida per l’ottava giornata di Serie C e con calcio d’inizio in programma alle 15:00, non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per poter assistere all’incontro del girone B bisognerà usufruire del servizio Eleven Sports, acquistando il singolo evento al costo di 3,99€ oppure sfruttando l’abbonamento mensile o annuale a seconda delle proprie esigenze. Accedendo al sito elevensports.it tramite un computer o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet, si potrà guardare in diretta il match.
Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…