Bologna-Lazio inizia nel segno di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo, ex laziale, ritorno in panchina accolto grandiosamente dal pubblico del Dall’Ara. Sul campo, partita frizzante terminata sul 2-2 con le quattro rete sigle te nei primi 45′ di gioco.
Primo tempo ricco di emozioni. Bologna due volte in vantaggio, la prima con il colpo di testa di Krejci, la seconda con il tap in di Palacio su tiro di Svanberg respinto dal palo. Per la Lazio doppietta di Immobile. Primi venti minuti di nulla per il bomber biancoceleste cui sono bastate due occasioni per trafiggere Skorupski con il portiere felsineo piuttosto incerto, sul posizionamento, in occasione del 2-2.
Il secondo tempo è altrettanto vivace. La Lazio resta in dieci per l’espulsione di Leiva. L’inferiorità numerica dura poco con Medel che si guadagna il rosso per fallo da ultimo uomo su Correa lanciato a rete. Il Bologna sfiora il vantaggio con Orsolini ma è la Lazio a divorarsi la vittoria con il rigore concesso per netto fallo di Palacio su Acerbi e scaraventato sulla traversa da Correa. Nel recupero, Skov Olsen schiaccia di testa centralmente solo davanti a Strakosha.
Leggi anche – Mihajlovic, il pellegrinaggio dei tifosi di Bologna e Lazio
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…