Serie C. Al Marcello Torre, la Paganese ospita la Reggina in uno dei match clou dell’8.a giornata del Girone C. In una classifica quantomai equilibrata, la Reggina è in seconda posizione, staccata di un solo punto dalla Ternana, impegnata in casa, contro il Catania. La Paganese, dopo la tormentata scorsa stagione, terminata con la retrocessione e il successivo ripescaggio ha iniziato al meglio ed è in piena zona playoff, distante 4 punti dai rivali di giornata.
Entrambe le squadre sono reduci da un risultato positivo. La Reggina ha sconfitto in casa il Catania, in un Granillo gremito con un pubblico da Serie A. La Paganese, invece, ha espugnato Rieti, dando seguito al precedente successo interno contro il Rende, sconfitto nettamente 5-1.
Paganese-Reggina, come tutte le altre partite dei 3 gironi di Serie C, è disponibile in streaming live su Eleven Sport, la piattaforma che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione del campionato sul web. Per accedere alla visione, è necessario registrarsi al servizio sul sito o sulla app e sottoscrivere una delle opzioni di abbonamento indicate (quella mensile costa €4.99) con un metodo di pagamento accettato. Completata l’operazione si può accedere alla diretta di Paganese-Reggina con possibilità anche di visione successiva in replica on demand. Sempre su Eleven Sport, disponibili al termine della partita, gli highlights gratuiti di Paganese-Reggina.
Non è prevista la diretta tv di Paganese-Reggina. I possessori di un abbonamento a Eleven Sport possono, tuttavia, collegare, il pc o lo smartphone alla tv tramite Google Chromecast o altri dispositivi simili e vedersi il match sullo schermo televisivo.
Leggi anche – La Serie C su Eleven Sport, costi e abbonamenti
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…