Un vero e proprio pellegrinaggio per sostenere Sinisa Mihajlovic. La bella iniziativa dei tifosi di Bologna e Lazio fa tornare protagonista il lato umano del calcio. Molti sostenitori delle due squadre si sono ritrovati per raggiungere il Santuario di San Luca a Bologna. Tutti con indosso la maglia “Sinisa c’è”. Un’iniziativa di sostegno, un vero e proprio pellegrinaggio.
Per Sinisa Mihajlovic è arrivato un regalo speciale: una maglia della Lazio donata dai tifosi in preghiera per lui. A consegnargliela sarà Don Massimo Vacchetti, che presiede l’Ufficio per la Pastorale dello Sport della Diocesi di Bologna e che ha pregato con i tifosi al santuario di San Luca. Don Massimo ha mostrato la maglia ai tifosi radunati all’Arco del Meloncello: “Questo dono arriva da parte dei tifosi laziali che oggi non sono potuti essere a Bologna”, sulla maglia per Mihajlovic la scritta: “Se tira Sinisa è gol”, un coro che si cantava ai tempi della Lazio.
Mihajlovic è ricoverato dallo scorso luglio alla clinica Sant’Orsola per curare la leucemia che lo ha colpito quest’estate, e sta affrontando il secondo ciclo di chemioterapie. E’ riuscito ad andare in panchina soltanto contro Verona e Spal, nelle prime due giornate di campionato. Sinisa Mihajlovic ha avuto poco fa il via libera per assentarsi qualche ora dall’ospedale e per potersi sedere in panchina durante Bologna-Lazio. Tornerà a guidare la sua squadra dopo un mese: l’allenatore non si è visto dalla seconda di campionato.
Leggi anche – Mihajlovic in panchina in Bologna-Lazio: arriva l’ok dei medici
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…