Serie D. E’ il giorno di Foggia-Taranto. Il derby, in programma oggi alle 15, può essere considerato il match clou della 6.a giornata del Girone D che prevede, oltre a quello dello Zaccheria, altri 4 confronti tra compagini pugliesi ovvero Altamura-Fasano, Bitonto-Gravina, Nardò-Cerignola e Cerignola-Brindisi.
Le due compagini sono distanziate di un solo punto in classifica. Il Foggia è terzo, a due lunghezze dalla capolista Brindisi. Il Foggia è reduce da quattro risultati utili consecutivi (di cui 3 vittorie), il Taranto, invece, nella giornata precedente è stato sconfitto, in casa, dal Sorrento, ko che ha interrotto una serie vincente di 3 partite. Partita, dunque, molto importante per la classifica e molto sentita, considerata la grande rivalità tra le due squadre. Anche per questo motivo, per ragioni di ordine pubblico, è stata impedita la trasferta allo Zaccheria ai tifosi tarantini.
Non è prevista la diretta tv di Foggia-Taranto in chiaro o a pagamento. La partita è, comunque, visibile in diretta streaming su Eleven Sport, piattaforma web che ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione di tutte le partite del Foggia in Serie D.
Per accedere alla visione di Foggia-Tarano occorre registrarsi a Eleven Sport dal sito su pc o sulla app disponibile nei vari store per smartphone e tablet. Completata la registrazione, occorre acquistare il relativo ticket di abbonamento al servizio, mensile (5.99€) o annuale e pagarlo con un dispositivo consentito. Terminato il tutto sarà possibile vedere la partita in streaming, selezionandola dal menù dirette o in home page. Chi è abbonato a Eleven Sport può trasferire le immagini di Foggia-Taranto da pc o app sullo schermo tv tramite dispositivi come Google Chromecast o appositi cavi di collegamento tra le due “sorgenti”.
Leggi anche – Palermo e Foggia, le partite di Serie D su Eleven Sport
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…