Fantacalcio, Inter-Juventus: voti, pagelle, assist e tabellino. La Juventus si è aggiudicata il derby d’Italia numero 173. È stato un match particolarmente intenso. Entrambe le squadre non si sono risparmiate, dando vita ad una partite spettacolare. Nel primo tempo i bianconeri hanno trovato subito la rete del vantaggio con Dybala: l’argentino ha superato Handanovic con un bel diagonale. Dopo pochi minuti la Juve ha avuto anche la chance per portarsi sul 2-0, ma il tiro di Ronaldo si è stampato sulla traversa. Al 18′ ingenuità di De Ligt: il difensore ha commesso un fallo di mano in area. Per l’arbitro non ci sono stati dubbi: calcio di rigore per l’Inter. Sul dischetto è andato Lautaro Martinez che non ha fallito.
Nella ripresa la Juventus ha iniziato meglio, sfiorando il vantaggio in un paio di occasioni con Dybala e Bernardeschi. Al 68′ anche l’Inter si è resa pericolosa con Matias Vecino: l’uruguaiano ha lasciato partire un tiro insidioso dal limite che, dopo la deviazione di De Ligt, si è stampato sul palo. All’80’, però, è stata la Juventus a trovare il definitivo 2-1 con il neo entrato Gonzalo Higuain. L’argentino, a tu per tu con Handanovic, è stato bravo ad insaccare la palla in rete con freddezza.
Per i voti e le pagelle di Inter-Juventus, ecco le scelte di Fantacalcio.it, riferimento di tutti i fantallenatori – CLICCA QUI
Leggi anche -> Serie A, Video Highlights Inter-Juventus: gol e sintesi del match
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…