Fantacalcio, Inter-Juventus: voti, pagelle, assist e tabellino. La Juventus si è aggiudicata il derby d’Italia numero 173. È stato un match particolarmente intenso. Entrambe le squadre non si sono risparmiate, dando vita ad una partite spettacolare. Nel primo tempo i bianconeri hanno trovato subito la rete del vantaggio con Dybala: l’argentino ha superato Handanovic con un bel diagonale. Dopo pochi minuti la Juve ha avuto anche la chance per portarsi sul 2-0, ma il tiro di Ronaldo si è stampato sulla traversa. Al 18′ ingenuità di De Ligt: il difensore ha commesso un fallo di mano in area. Per l’arbitro non ci sono stati dubbi: calcio di rigore per l’Inter. Sul dischetto è andato Lautaro Martinez che non ha fallito.
Nella ripresa la Juventus ha iniziato meglio, sfiorando il vantaggio in un paio di occasioni con Dybala e Bernardeschi. Al 68′ anche l’Inter si è resa pericolosa con Matias Vecino: l’uruguaiano ha lasciato partire un tiro insidioso dal limite che, dopo la deviazione di De Ligt, si è stampato sul palo. All’80’, però, è stata la Juventus a trovare il definitivo 2-1 con il neo entrato Gonzalo Higuain. L’argentino, a tu per tu con Handanovic, è stato bravo ad insaccare la palla in rete con freddezza.
Per i voti e le pagelle di Inter-Juventus, ecco le scelte di Fantacalcio.it, riferimento di tutti i fantallenatori – CLICCA QUI
Leggi anche -> Serie A, Video Highlights Inter-Juventus: gol e sintesi del match
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…