Spal-Parla 1-0 (Petagna 31′)
Serie A, Spal-Parma 1-0. Termina con una vittoria di misura l’anticipo delle 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, dove i padroni di casa sono riusciti a conquistare i 3 punti per la seconda volta in questa stagione dopo il successo arrivato contro la Lazio. Il gol di Petagna permette agli spallini di agganciare il Lecce e il Milan e scavalcare il Genoa, in campo questa sera.
Nella prima frazione di gioco è la Spal a dominare l’incontro con Strefezza tra i più ispirati. E’ proprio il brasiliano a fornire l’assist a Petagna per il gol partita al minuto 31. L’ex attaccante dell’Atalanta sfrutta un tiro non perfetto del suo compagno di squadra per battere Sepe. Proprio l’estremo difensore del Parma si è reso protagonista con un’ottima parata su Missiroli al 40′ che ha tenuto in partita gli emiliani.
Nella ripresa il copione del match non cambia, con Strefezza che continua a rendersi pericoloso nell’aria avversaria. Una sua simulazione al 70′, però, gli costa il secondo giallo e l’espulsione. In vantaggio di un uomo il Parma tenta il tutto per tutto e con Inglese in campo gli ospiti si rendono più propositivi.
Il gol di Gervinho, annullato per fuorigioco è però l’unico vero pericolo corso dagli uomini di Semplici, che possono tornare a festeggiare, scacciando così una crisi che li ha colpiti in questo inizio di stagione e che stava rendendo più complicato il percorso verso la salvezza.
Leggi anche -> Genoa-Milan in streaming e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…