Spal-Parma 1-0, Petagna scaccia la crisi. Tabellino e cronaca

Spal-Parma tabellino

Spal-Parla 1-0 (Petagna 31′) 

Serie A, Spal-Parma 1-0. Termina con una vittoria di misura l’anticipo delle 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, dove i padroni di casa sono riusciti a conquistare i 3 punti per la seconda volta in questa stagione dopo il successo arrivato contro la Lazio. Il gol di Petagna permette agli spallini di agganciare il Lecce e il Milan e scavalcare il Genoa, in campo questa sera.

Nella prima frazione di gioco è la Spal a dominare l’incontro con Strefezza tra i più ispirati. E’ proprio il brasiliano a fornire l’assist a Petagna per il gol partita al minuto 31. L’ex attaccante dell’Atalanta sfrutta un tiro non perfetto del suo compagno di squadra per battere Sepe. Proprio l’estremo difensore del Parma si è reso protagonista con un’ottima parata su Missiroli al 40′ che ha tenuto in partita gli emiliani.

Gervinho, resta a secco di gol in Spal-Parma
Gervinho, resta a secco di gol in Spal-Parma

Spal-Parma 1-0, ospiti quasi mai pericolosi

Nella ripresa il copione del match non cambia, con Strefezza che continua a rendersi pericoloso nell’aria avversaria. Una sua simulazione al 70′, però, gli costa il secondo giallo e l’espulsione. In vantaggio di un uomo il Parma tenta il tutto per tutto e con Inglese in campo gli ospiti si rendono più propositivi.

Il gol di Gervinho, annullato per fuorigioco è però l’unico vero pericolo corso dagli uomini di Semplici, che possono tornare a festeggiare, scacciando così una crisi che li ha colpiti in questo inizio di stagione e che stava rendendo più complicato il percorso verso la salvezza.

Leggi anche -> Genoa-Milan in streaming e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi

Gestione cookie