Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, stasera, andrà in scena il terzo anticipo della 7^ giornata di Serie A tra Genoa e Milan. Le due squadre arrivano a questo incontro in condizioni disastrose. Per entrambi gli allenatori questa potrebbe essere l’ultima spiaggia. Qualora dovesse arrivare un’altra sconfitta, infatti, il loro futuro sarebbe segnato.
Segui qui la nostra LIVE del MATCH tra Genoa e Milan: CLICCA QUI
Il Genoa aveva iniziato il campionato con il piede giusto. Dopo le prime due giornate, infatti, i rossoblu avevano conquistato un pareggio e una vittoria rispettivamente contro Roma e Fiorentina. In seguito, però, le cose sono cambiate. Nelle quattro partite successive la squadra di Andreazzoli ha maturato tre sconfitte contro Atalanta, Cagliari e Lazio, e un pareggio a reti bianche con il Bologna.
Non è andata certo meglio al Milan. Nelle prime sei giornate d campionato la squadra di Giampaolo ha raccolto solo sei punti (2 vittorie e 4 sconfitte). Per trovare un inizio di stagione peggiore bisogna andare indietro di 81 anni (1938/1939). Il Milan è a secco di vittorie dal 15 settembre (1-0 contro il Verona). In seguito i rossoneri hanno subito 3 ko consecutivi contro Inter, Torino e Fiorentina. Il Milan ha bisogno dei tre punti. Contro il Genoa i rossoneri hanno una buona tradizione. Negli ultimi 5 incontri, infatti, il Milan ha conquistato 4 vittorie e 1 pareggio.
Il match in programma questa sera tra Genoa e Milan sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. La sfida valevole per la 7^ giornata di Serie A potrà essere seguita anche sulla piattaforma satellitare di Sky grazie al nuovo canale Dazn1 (209 del decoder Sky).
La sfida tra Genoa e Milan verrà trasmessa anche in diretta streaming su Dazn. Per assistere al match basterà scaricare gratuitamente l’applicazione dagli store digitali, registrarsi e acquistare il ticket di durata mensile dal costo di 9,99€. Fino al 6 ottobre, poi, per i nuovi clienti il primo mese di visione sarà totalmente gratuito. Scaduti i 30 giorni, si è liberi di decidere se proseguire l’abbonamento o disdire senza costi aggiuntivi.
Leggi anche -> Milan, Spalletti dice No al Milan. Boban e Maldini, tensione su Giampaolo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…