Di Francesco ora rischia la panchina. L’inizio della Sampdoria dopo l’addio di Giampaolo non è stato brillantissimo: solo tre punti conquistati fin qui, i blucerchiati sono fanalino di coda della classifica. Il tempo per rimediare c’è, ma i punti non arrivano. Altra prestazione opaca della squadra di Ferrero, al punto che il Presidente è tornato a parlare. La sconfitta contro il Verona comincia a far riflettere l’entourage blucerchiato, intanto il patron prova a far chiarezza.
“Siamo tutti molto dispiaciuti per quello che è accaduto, sotto gli occhi di tutti quanti, Esamineremo la situazione, prenderemo la decisione per il bene della Sampdria e per il bene di Di Francesco. Se ci saranno delle decisioni le comunicheremo. Il bene di Di Francesco è il bene della Samp, il mio e di tutti quanti. Adesso a fine partita siamo tutti un po’ scossi dopo quello che abbiamo visto. Domani ci sarà una riunione e troveremo una soluzione”, rassicura Ferrero.
In ultima istanza, come provocazione, gli viene chiesto se l’ipotesi di cessione societaria e le continue voci in tal senso non abbiano influito negativamente sull’inizio della nuova stagione: “Il campo è una cosa, le trattative per la cessione un’altra. Non c’entra niente con i risultati – sottolinea Ferrero – è lunga ed estenuante. A breve scadrà l’esclusiva, poi vedremo. Non diamo alibi a nessuno. La squadra si è rafforzata, abbiamo acquistato nove giocatori e ne abbiamo venduti due, c’è ancora un po’ di Giampaolo in questa squadra. Bisognerebbe avere più tempo e stare nelle situazioni per giudicarle. La velocità porta a decisioni sbagliate”, ha concluso il patron della Samp.
Leggi anche –> Serie A, Verona-Sampdoria 2-0: tabellino, marcatori e statistiche
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…