Inter-Juventus è già entrata nella storia ancor prima di essere giocata. Il big match di domenica sera, con calcio d’inizio alle 20:45, ha fatto registrare il record di incassi nella storia della Serie A. Allo stadio San Siro saranno 75.000 le persone presenti e il guadagno dalla vendita dei biglietti è pari a 6.5 milioni di euro.
La squadra di Antonio Conte arriva al posticipo della settima giornata di campionato avendo vinto le precedenti 6 partite, mentre gli uomini di Maurizio Sarri sono stati bloccati solamente dalla Fiorentina per 0-0. I due punti di distanza tra i club potrebbero essere confermati, aumentati o ribaltati alla fine dei novanta minuti.
Inter-Juventus sarà trasmessa in oltre 200 paesi e saranno oltre 100 le nazionalità rappresentate sugli spalti con più di 500 club presenti e oltre il 20% dei biglietti acquistati all’estero. Saranno oltre 40 le reti che trasmetteranno la partita, completando un quantitativo di vendite iniziato a fine agosto e che terminerà nelle prossime ore, quando saranno consegnati gli ultimi biglietti a disposizione.
Inter-Juventus, Vieri: “Higuain mi esalta, chi critica Lautaro non capisce niente”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…