Europa League, Wolfsberger-Roma 1-1. Alla Merkur Arena di Ganz si è giocata la sfida valevole per la seconda giornata del girone J di Europa League tra Wolfsberger e Roma. La squadra di Fonseca non è riuscita ad andare oltre il pareggio. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Spinazzola, i giallorossi sono stati raggiunti nella ripresa dallo splendido gol di Liendl.
Nei primi 15 minuti del primo tempo la Roma si è resa insidiosa con due conclusioni dalla distanza di Kalinic e Kluivert, ma in entrambe le occasioni è mancata la precisione. Gli austriaci hanno risposto al 22’ con Ritzmaier: il colpo di testa del centrocampista è stato respinto da un ottimo intervento di Mirante. Al 25’ la Roma è passata in vantaggio con Spinazzola: dopo un rimpallo fortunoso, il colpo di testa del giocatore giallorosso si è insaccato all’angolino basso di destra. Il Wolfsberger non è rimasto a guardare e al 37′ ha provato subito a pareggiare con Weissman: l’attaccante israeliano ha raccolto il filtrante del compagno e, da ottima posizione, ha calciato troppo debole e centrale.
Nella ripresa, Roma si è resa subito pericolosa con Zaniolo: il tentativo dal limite del numero 22 è stato neutralizzato da un ottimo intervento di Kofler. Al 51’ , però, il Wolfsberger è tornato in partita con Liendl: il trequartista austriaco ha superato Mirante con un mancino dal limite stupendo che si è insaccato all’incrocio dei pali di sinistra. I giallorossi hanno provato a reagire con le conclusioni da fuori area di Pastore e Zaniolo, ma in entrambe le circostanze la palla è terminata di poco a lato. Un pareggio che accontenta entrambe le squadre. Sia la Roma, che il Wolfsberger, infatti, rimangono in testa al girone con 4 punti.
Per il video con gli highlights di Wolfsberger-Roma, CLICCA QUI
Leggi anche -> Roma, Mkhitaryan infortunato: ecco quando tornerà in campo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…