Europa League, Lazio-Rennes 1-1. Allo stadio Olimpico di Roma è andata in scena la sfida valevole per la 2^ giornata del girone E di Europa League tra Lazio e Rennes. La squadra di Simone Inzaghi è riuscita ad aggiudicarsi un match tutt’altro che semplice. È successo tutto nella ripresa. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Jeremy Morel, la Lazio ha ribaltato il risultato con i gol di Milinkovic-Savic e Ciro Immobile.
Nei primi 45 minuti le due squadre hanno giocato a ritmi molto bassi, creando di fatto zero occasioni da gol. Nella ripresa, invece, l’andamento del match è cambiato, e il Rennes, dopo essersi reso pericoloso con Camavinga, ha trovato il gol del momentaneo 1-0 grazie a l’incornata vincente di Jeremy Morel. Un vantaggio durato solo pochi minuti, dal momento che la Lazio, al 64′, ha ristabilito l’equilibrio con Milinkovic-Savic: il serbo ha freddato Mendy con una rasoiata che si è insaccata all’angolino basso di destra. I biancocelesti non si sono fermati e al 76′ si sono portati in vantaggio con Ciro Immobile: l’attaccante biancoceleste ha raccolto l’ottimo cross tagliato di Milinkovic-Savic e, con la testa, ha piazzato la palla alla destra del portiere.
Un successo fondamentale per la squadra di Inzaghi che, grazie a questi tre punti, aggancia il Cluj al secondo posto. Il Rennes, invece, scende all’ultimo posto con un solo punto.
Per il video con gli highlights di Lazio-Rennes CLICCA QUI
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…