Genk-Napoli aprirà il mercoledì di Champions League, con la partita valida per la seconda giornata dei gironi. Il match tra il club belga e quello partenopeo avrà inizio alle 18:55 e servirà a dare risposte importanti a Carlo Ancelotti. Gli azzurri hanno battuto il Liverpool al debutto, convincendo la tifoseria e gli addetti ai lavori, ma il passo falso contro il Cagliari e la vittoria sofferta con il Brescia hanno lasciato l’amaro in bocca.
Il Genk è partito malissimo nel girone E, venendo sconfitto per 6-2 dal Salisburgo. La squadra di casa dovrà riscattarsi se non vorrà rischiare di diventare il fanalino di coda del proprio girone, ma l’avversario è tra i più ostici in assoluto.
Genk-Napoli andrà in scena oggi, 2 ottobre, con calcio calcio d’inizio previsto alle 18:55. La sfida della Luminus Arena, sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport Uno, con ampio pre e post partita. Per riuscire a seguire il match in streaming, basterà accedere al servizio SkyGo, tramite un computer sul sito skygo.sky.it, o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Diletta Leotta e l’invito hot dei tifosi del Napoli, il video è virale
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…