Torna la Champions League e il Napoli ha l’opportunità di blindare già gli ottavi di finale nel caso in cui dovesse battere anche il Genk dopo aver steso i campioni d’Europa del Liverpool nella prima partita della fase a gironi. Gli azzurri di Carlo Ancelotti hanno la possibilità di confermare il primo posto nel girone, visto che nell’altra partita si sfideranno Liverpool e Salisburgo. Gli austriaci hanno vinto al primo turno proprio contro i belgi. Il Genk non è il Liverpool ma senza convinzione ed equilibrio si rischia contro chiunque.
Tra i pali si rivede Meret che con il Brescia è rimasto fuori per lasciare spazio ad Ospina. Al centro della difesa impossibile non vedere Manolas e Koulibaly. Il greco sta facendo gli straordinari dopo aver avuto un piccolo problema fisico nel match col Brescia. Sulle fasce impossibile fare a meno di Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo Allan dovrebbe esserci visto che sta ritrovando la forma ma considerato l’impegno di Torino potrebbe anche lasciare il posto ad Elmas. Ad impostare ci sarà Fabian. A sinistra si rivedrà Insigne che in quel ruolo di esterno deve trovare le giuste misure. A destra il solito Callejon. In attacco una maglia da titolare andrà a Milik sicuramente. Mertens favorito per l’altro posto da titolare.
GENK (4-2-3-1): Coucke, Mæhle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Berge, Heynen; Ito, Hagi, Bongonda; Samatta. All. Mazzu
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian, Insigne; Milik, Mertens. All. Ancelotti
Leggi anche – Genk-Napoli, Ancelotti: “Ci sarà da soffrire. Milik non è un caso”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…