Dopo aver steccato la prima partita casalinga, l’Inter ha l’arduo compito di provare a portare via i tre punti dal “Camp Nou” di Barcellona (Sky Sport, ore 21). Sono anni e anni che i catalani non perdono una partita casalinga di Champions, ma la squadra di Conte ha l’obiettivo di fare risultato per muovere la classifica del girone. Non sarà facile, perché anche se non brillanti, i blaugrana sono i favoriti per il primo posto.
L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha lasciato a casa Lukaku, alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Al suo posto ci sarà Lautaro Martinez. Scelto il suo partner, che dovrebbe essere Politano. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, con Handanovic tra i pali, terzetto difensivo composto da De Vrij e Skriniar, sulle corsie laterali D’Ambrosio a destra e Asamoah sulla sinistra. A centrocampo dovrebbe riposare Brozovic, pronto Borja Valero. Verso la conferma Barella e Sensi. Coppia d’attaccanti Lautaro e Politano. Nel Barcellona Valverde non dovrebbe rischiare Messi, che partirà dalla panchina. Nel 4-3-3 di stasera terzetto offensivo composto da Perez, Suarez e Griezmann.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Nélson Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; F. De Jong, Busquets, Arthur; Carles Perez, L. Suarez, Griezmann. All. Valverde.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Borja Valero, Sensi, Asamoah; Politano, L. Martinez. All. Conte.
Leggi anche – Valverde sull’Inter: “Squadra molto forte. Merito di Conte. Messi? Non rischieremo”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…