Anche Henrikh Mkhitaryan si è infortunato. La lista di indisponibili nella rosa della Roma continua a riempirsi e in una sola giornata i giallorossi hanno diramato le informazioni sugli stop di Lorenzo Pellegrini e appunto sull’esterno d’attacco arrivato dall’Arsenal.
L’armeno è diventato il sesto giocatore indisponibile per Paulo Fonseca, che ha appena recuperato Smalling in difesa. Oltre al già citato Pellegrini, la squadra capitolina è in attesa del rientro di Under, Zappacosta, Perotti e Cetin, con quest’ultimo che ne avrà quasi per tutta la stagione.
“Nella mattinata di martedì, Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane“, questo il comunicato della Roma.
Il trentenne, dunque, salterà le sfide contro Cagliari e Sampdoria, ma la sosta delle Nazionali darà sicuramente un aiuto alla Roma e allo stesso calciatore per recuperare più velocemente dal problema fisico.
Leggi anche -> Roma, Juan Jesus, attacco razzista sui social di un utente: “Torna allo zoo”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…