Anche Henrikh Mkhitaryan si è infortunato. La lista di indisponibili nella rosa della Roma continua a riempirsi e in una sola giornata i giallorossi hanno diramato le informazioni sugli stop di Lorenzo Pellegrini e appunto sull’esterno d’attacco arrivato dall’Arsenal.
L’armeno è diventato il sesto giocatore indisponibile per Paulo Fonseca, che ha appena recuperato Smalling in difesa. Oltre al già citato Pellegrini, la squadra capitolina è in attesa del rientro di Under, Zappacosta, Perotti e Cetin, con quest’ultimo che ne avrà quasi per tutta la stagione.
“Nella mattinata di martedì, Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane“, questo il comunicato della Roma.
Il trentenne, dunque, salterà le sfide contro Cagliari e Sampdoria, ma la sosta delle Nazionali darà sicuramente un aiuto alla Roma e allo stesso calciatore per recuperare più velocemente dal problema fisico.
Leggi anche -> Roma, Juan Jesus, attacco razzista sui social di un utente: “Torna allo zoo”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…