Gli attaccanti del Torino Zaza e Belotti
Il posticipo di questo lunedì sera tra Parma e Torino chiude il programma della sesta giornata di Serie A. Il match del “Tardini” avrà inizio alle 20,45, e di fronte vedrà due squadre reduci entrambe da una vittoria. Il Torino ha sconfitto il Milan nell’ultimo turno, mentre il Parma ha battuto il Sassuolo nel match infrasettimanale.
La partita tra Parma e Torino sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A, canale 202. Fischio d’inizio alle ore 20,45. Il match sarà visibile anche sul canale Sky Calcio 1, al 251 del decoder. La piattaforma Sky è visibile anche tramite il sistema via fibra e col digitale terrestre. Sky Sport Serie A sul digitale terrestre è visibile ai canali 473/483. Per farlo, però, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento Sky sul digitale terrestre.
La partita delle 20,45 tra Parma e Torino sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Now TV. Il match potrà essere seguito in temo reale su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4, Xbox e non solo, scaricando gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go e Now TV.
Leggi anche Champions League, arbitri 2.a giornata: Barcellona-Inter a Skomina, Napoli a Kovacs
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…