Gli attaccanti del Torino Zaza e Belotti
Il posticipo di questo lunedì sera tra Parma e Torino chiude il programma della sesta giornata di Serie A. Il match del “Tardini” avrà inizio alle 20,45, e di fronte vedrà due squadre reduci entrambe da una vittoria. Il Torino ha sconfitto il Milan nell’ultimo turno, mentre il Parma ha battuto il Sassuolo nel match infrasettimanale.
La partita tra Parma e Torino sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A, canale 202. Fischio d’inizio alle ore 20,45. Il match sarà visibile anche sul canale Sky Calcio 1, al 251 del decoder. La piattaforma Sky è visibile anche tramite il sistema via fibra e col digitale terrestre. Sky Sport Serie A sul digitale terrestre è visibile ai canali 473/483. Per farlo, però, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento Sky sul digitale terrestre.
La partita delle 20,45 tra Parma e Torino sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Now TV. Il match potrà essere seguito in temo reale su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4, Xbox e non solo, scaricando gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go e Now TV.
Leggi anche Champions League, arbitri 2.a giornata: Barcellona-Inter a Skomina, Napoli a Kovacs
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…