Calciomercato Arsenal, Aubameyang: duello Barcellona-Inter
Manchester United e Arsenal si affrontano, oggi, alle 21, nel Monday Night della 7.a giornata di Premier League. All’Old Trafford va in scena una delle grandi classiche del calcio inglese, una sfida sempre sentita e molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, protagonisti di un inizio di stagione alquanto altalenante come conferma l’attuale undicesimo posto in classifica, a soli 3 punti dalla zona retrocessione.
Solo due vittorie, finora, per i Red Devils di Solskjaer. La cessione congiunta di Lukaku e Sanchez, non rimpiazzati adeguatamente in attacco, e la discontinuità di Martial e Rashford stanno privando, di fatto, lo United del potenziale offensivo necessario per competere in un campionato di livello come quello inglese. Non sta brillando anche l’Arsenal di Emery. Con tre punti, tuttavia, Aubameyang e compagni potrebbero raggiungere il Leicester al terzo posto in classifica, a sette lunghezze dal Liverpool, a punteggio pieno a quota 21.
Come tutti i match di Premier League anche Manchester United-Arsenal è un’esclusiva televisiva di Sky Sport. Per vedere la partita in tv occorre sintonizzarsi su Sky Sport 1 e Sky Sport Football alle 21. Il match sarà preceduto dal consueto pre e post partita condotto da Federica Lodi.
Gli abbonati a Sky possono vedere Manchester United-Arsenal in streaming su Sky Go, disponibile con applicazione sia da pc che su smartphone e tablet. Per accedere alla visione basta sintonizzarsi, appena effettuato l’accesso, su uno dei canali sopra indicati. Per chi non ha l’abbonamento a Sky, l’alternativa è Now TV, piattaforma web dell’emittente che permette la visione di eventi in streaming con l’acquisto di ticket giornalieri, settimanali e mensili, previa registrazione al servizio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…