Milan, Paolo Maldini riceve il Tapiro d’Oro: “Il club non è ai livelli di una volta”. Il Milan sta attraversando un momento davvero complicato. Nel posticipo della 6^ giornata di Serie A, i rossoneri hanno subito la terza sconfitta consecutiva, la quarta stagionale. Per il Milan è la peggior partenze degli ultimi 81 anni. Il futuro di Marco Giampaolo è appeso ad un filo. La prossima partita contro il Genoa, potrebbe essere decisiva per l’ex tecnico della Samp.
Nonostante il momento difficile, la dirigenza rossonera ha ribadito piena fiducia a Marco Giampaolo. Al termine del match perso contro la Fiorentina, infatti, Paolo Maldini ha dichiarato: “Difenderemo sempre l’allenatore perché è una nostra scelta”. Visto il momento no del Milan, ci ha pensato Striscia la Notizia a tirare su di morale l’ambiente rossonero. Valerio Staffelli, infatti, nella puntata del telegiornale satirico che andrà in onda questa sera alle 20:35, consegnerà a Paolo Maldini il Tapiro d’Oro. Il dirigente rossonero ha commentato così: “Son tanti anni che non siamo al livello di una volta. È una sofferenza per chi ama questa squadra”.
Poi, Maldini ha proseguito: “Io in campo? No, non ce la faccio più. Si lavora”. Su Giampaolo, il direttore tecnico rossonero ha detto:“Confermato? Vediamo. Direi di si. Sono tanti anni che non siamo più al livello di una volta. Un po’ una sofferenza”.
Leggi anche -> Giampaolo esonero, le notizie live in tempo reale: il Milan pensa a Garcia, spunta…
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…