Un pomeriggio di sorrisi per le due romane. La Lazio vince senza problemi in casa contro il Genoa, la Roma conquista tre punti pesanti a Lecce. A Udine, invece, la squadra di Tudor si impone per 1-0 sul Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Tutto troppo facile fin da subito per gli uomini di Simone Inzaghi. Sergej Milinkovic–Savic sblocca quasi subito il risultato, poi poco prima della fine del primo tempo c’è la meraviglia di Stefan Radu. Nel secondo tempo la rete di Felipe Caicedo, entrato nell’intervallo, e Ciro Immobile arrotonda il risultato finale: esultanza con abbraccio a Simone Inzaghi. Vittoria in scioltezza quindi e ottima risposta dopo il ko di Milano di mercoledì sera.
Al ‘Via del Mare’ invece la Roma vince dopo la sconfitta contro l’Atalanta del turno infrasettimanale. Un successo importante contro un Lecce che metterà in difficoltà tutte le squadre. A decidere è, come sempre, Edin Dzeko su assist di Mkhitaryan (che poi si infortuna all’inguine ed è costretto ad uscire). Da segnalare il calcio di rigore sbagliato di Kolarov che avrebbe potuto chiudere il match a dieci minuti dalla fine.
Come detto vince anche l’Udinese in casa contro il Bologna. Il gol porta la firma di Stefano Okaka arrivata intorno alla mezz’ora di gioco. Tra punti importanti per la squadra di Tudor che ritrova i tre punti dopo tre sconfitte e un pareggio. Terzo risultato negativo per i Felsinei dopo la sconfitta contro la Roma e il pareggio col Genoa di mercoledì.
LEGGI ANCHE – Serie A: Highlights Napoli-Brescia 2-1 | Gol e azioni salienti VIDEO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…