Allo stadio San Paolo di Napoli, quest’oggi, andrà in scena il lunch match della 6^ iornata di Serie A tra Napoli e Brescia. Per entrambe le squadre il turno infrasettimanale ha riservato brutte sorprese. Gli azzurri, infatti, nonostante abbiano dominato il Cagliari per gran parte del match, hanno perso per 1-0, subendo il secondo ko stagionale. Alle ‘Rondinelle’ non è andata meglio. La squadra di Corini, dopo aver trovato il gol del momentaneo vantaggio con A.Donnarumma, è stata ribaltata dallo sfortunato autogol di Chancellor e dalla perla di Miralem Pjanic.
Il Napoli non può permettersi altri passi falsi. Gli azzurri, dopo appena cinque giornate di campionato, hanno già un ritardo di nove punti dalla capolista. In questo inizio di stagione la squadra allenata da Ancelotti ha mostrato grandi difficoltà in fase difensiva. I numeri, infatti, ci dicono che il Napoli ha la seconda peggior difesa del campionato con 9 gol subiti. L’attacco, invece, gira alla perfezione. Nelle prime cinque giornate i partenopei hanno messo a segno ben 13 reti -nessuno ha fatto meglio-. Per la prima volta in stagione, però, contro il Cagliari, il Napoli è rimasto a secco di gol.
Napoli-Brescia, lunch match della 6^ giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match non sarà trasmesso solo in streaming. La sfida tra gli azzurri e le ‘Rondinelle’, infatti, potrà essere seguita anche sulla piattaforma satellitare di Sky, sul nuovo canale Dazn1 (209).
Il match in programma oggi, alle ore 12:30, tra Napoli e Brescia, verrà trasmesso in streaming su Dazn. Per assistere al match basterà scaricare gratuitamente l’applicazione dagli store digitali. In seguito sarà necessario registrarsi, e acquistare il ticket mensile da 9,99€. Fino al 6 ottobre, per i nuovi clienti il primo mese di visione sarà totalmente gratuito. Scaduti i 30 giorni, poi, si è liberi di decidere se proseguire l’abbonamento, acquistando il ticket, o disdire senza costi aggiuntivi.
Leggi anche -> Napoli, squalifica Koulibaly: il club non fa ricorso e lui rischia la multa
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…