Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si giocherà Milan-Fiorentina, posticipo della 6^ giornata di Serie A. I rossoneri hanno bisogno di fare risultato. Dopo il ko subito nel derby contro l’Inter, nel turno infrasettimanale, i rossoneri sono stati superati anche dal Torino. Quella contro i granata è stata una partita a due facce: nel primo tempo, gli uomini d Giampaolo hanno giocato bene, trovando anche il gol del momentaneo vantaggio con Piatek; nei secondi 45′, poi, il Milan ha evidenziato gli stessi problemi mostrati nelle partite precedenti, subendo la rimonta del Toro. Nell’ultimo match giocato contro la Fiorentina, i rossoneri hanno conquistato un successo (1-0 con gol di Calhanoglu). Il Milan non ottiene due vittorie consecutive contro i viola dalla stagione 2010/2011, quando completò un filotto di ben 7 successi di fila.
La Fiorentina, dal canto suo, giunge a questo incontro con il morale alle stelle. Mercoledì scorso, infatti, i viola hanno spezzato il digiuno di vittorie che durava da 17 partite, superando la Sampdoria per 2-1. Lontano dal ‘Franchi’, però, la squadra di Montella non vince dal 17 febbraio scorso, quando piegò la Spal con un rotondo 4-1. Tra le squadre che hanno disputato almeno otto partite in trasferta da marzo ad oggi, la Fiorentina è quella che ha raccolto meno punti (soltanto 2).
Milan-Fiorentina sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il posticipo della 6^ giornata di Serie A sarà trasmessa ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (252). Il match, inoltre, potrà essere seguito anche sul digitale terrestre, al canale Sky Sport Serie A (473/483). Per farlo, però, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento Sky sul digitale terrestre.
Milan-Fiorentina sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Now TV. Il match, dunque, potrà essere seguito su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4, Xbox e non solo, scaricando gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go e Now TV.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…