Periodo difficile quello per Diego Armando Maradona sulla panchina del Gimnasia. Dopo essere stato accolto con un’incredibile dimostrazione d’affetto dai propri tifosi, l’ex giocatore non è ancora riuscito a ripagare questo amore, a causa dei risultati ottenuti dall’inizio del suo percorso.
L’idolo argentino ha perso contro il Racing e la scorsa settimana con il Talleres, mentre questa volta si è dovuto arrendere al River Plate pieno zeppo di riserve, in vista del Superclasico di Libertadores in programma martedì notte.
Maradone in lacrime chiede scusa ai tifosi
Le reti di Carrascal e Scocco arrivate al minuto 22 e al 74′ hanno portato all’ottava sconfitta consecutiva della squadra, che non vince dallo scorso 5 maggio contro Defensa y Justicia. Al termine della partita, l’ex fuoriclasse del Napoli è andato sotto la curva per scusarsi con i propri tifosi e le lacrime apparse hanno testimoniato ulteriormente la delusione e l’amarezza provata dal Pibe de Oro per l’ennesimo k.o. subito.
La prossima giornata il Gimnasia affronterà il Godoy Cruz in trasferta. I padroni di casa sono penultimi in classifica con 3 punti, solamente due in più della squadra allenata da Maradona, è dunque l’occasione per tornare al successo e per tentare di uscire dalla zona retrocessione il prima possibile.
Leggi anche -> Maradona, stop e tunnel a Cvitanich. In Argentina pazzi per Diego | VIDEO