Tre punti molto importanti per la Roma oggi al ‘Via del Mare’ contro il Lecce. Edin Dzeko segna la rete decisiva e la difesa sembra in netta crescita. Intervenuto a Sky Sport, Paulo Fonseca ha toccato diversi temi.
L’allenatore è contento per la vittoria ma aggiunge: “Potevamo fare cinque o sei gol. Stiamo lavorando sull’equilibrio. Sono contento perché non abbiamo preso gol e abbiamo vinto. E’ sempre difficile vincere in trasferta, questa è molto importante“.
Lorenzo Pellegrini continua a giocare con un problema fisico: “Un problema da risolvere. Ha giocato anche bene, ma con dolore“. Un parere su Chris Smalling, autore di un’ottima prestazione oggi: “Ha fatto una buona partita come nell’ultima. E’ un giocatore importante, anche Mancini ha fatto bene“.
Sulla coppia difensiva migliore: “Ho fiducia in tutti i giocatori che ho. Mancini e Smalling hanno fatto bene oggi, ma Fazio pure ha fatto bene. Per me è difficile quando devo scegliere. Sono contento perché abbiamo cambiato diversi giocatori e la squadra ha mantenuto l’idea principale“. Se preferisce un 1-0 o un 4-3: “Non mi piace prendere gol. Oggi ne potevamo fare molto di più“.
LEGGI ANCHE – Serie A, risultati 6.a giornata: Lazio in scioltezza, Dzeko trascina la Roma
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…