Nessun problema per la Lazio oggi all’Olimpico contro il Genoa. Il risultato è di 4-0, partita indirizzata fin dal primo tempo con le reti di Milinkovic-Savic prima e Radu poi. Nel secondo tempo è arrivato il gol di Caicedo e, pochi minuti fa, il solito Ciro Immobile.
Nell’esultanza il primo pensiero dell’attaccante è stato quello di andare subito dritto verso la panchina. Ha cercato Simone Inzaghi e lo ha abbracciato con forza, ovviamente ricambiato. Così ha messo definitivamente la parola fine alle polemiche di questa settimana e a quanto successo nel match contro il Parma.
Immobile, infatti, sostituito, ha inveito contro l’allenatore per questa decisione e fra i due c’è stato un duro confronto subito in panchina e negli spogliatoi. L’ex Torino non ha giocato da titolare a San Siro contro l’Inter ufficialmente per “scelta tecnica” ma è chiaro che c’era qualcosa di più, nonostante il chiarimento.
Adesso l’esultanza di Immobile e il bellissimo abbraccio con il suo allenatore. Fra i due c’è un grande rapporto e quanto successo domenica scorsa è stato soltanto un “incidente di percorso“, cose di campo che succedono spesso quando il livello di tensione è alto. Il calciatore ha fatto un bellissimo gesto e ha messo fine a tante critiche e polemiche.
LEGGI ANCHE – Lazio-Genoa, Radu segna a… Radu: il gol gli mancava da tre anni
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…