Casertana-Catanzaro è uno dei match in programma nel pomeriggio di Serie C, con calcio d’inizio alle 15:00. La squadra di casa è decima in classifica a 9 punti, dopo aver perso la prima giornata contro il Potenza e aver poi iniziato una striscia di risultati utili consecutivi che li ha prima visti battere per 6-1 il Rieti e poi fermarsi con due pareggi con Picerno e Bisceglie.
Il Catanzaro, invece, è primo nella classifica del girone C, al pari con la Ternana. Gli ospiti hanno perso solamente con la Viterbese e pareggiato con il Bisceglie, sono 4 invece i successi ottenuti con Teramo, Monopoli, Sicula Leonzio e Rieti. Dieci le reti segnate fino a questo momento: quarto miglior attacco della categoria.
Casertana-Catanzaro è di scena oggi, 29 settembre, con calcio d’inizio fissato per le 15. La partita valida per la settima giornata di Serie C non può essere seguita in chiaro, dato che nessun’emittente ne ha acquisito i diritti. Per poter assistere alla sfida tra le due squadre del Sud Italia si deve sfruttare il servizio Eleven Sports. Attraverso l’acquisto di una singola partita, o con un abbonamento mensile oppure annuale, è possibile seguire in diretta il match attraverso un computer, sul sito elevensports.it, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. Anche le piattaforme Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, permettono la visione della partita con un collegamento alla propria SmartTV.
Leggi anche -> Reggina-Catania diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…