Pescara-Crotone è l’anticipo della 6.a giornata di Serie B. Archiviato il turno infrasettimanale di martedì scorso, si torna subito in campo nel campionato cadetto che, alla stregua di quanto accaduto nelle ultime stagioni, si conferma molto equilibrato e incerto nelle posizioni di vertice.
Pescara e Crotone sono a ridosso della zona playoff separate da un punto con i calabresi avanti. I rossoblu hanno vinto l’ultima partita in casa con la Juve Stabia. Sconfitta, invece, per il Pescara a Cittadella. Gli abruzzesi mancano la vittoria da tre turni, dal successo in trasferta, 1-2. a Cosenza.
Clicca qui per aderire all’offerta DAZN
Per vedere in diretta tv Pescara-Crotone c’è una doppia opzione. La prima, gratuita, è quella di Raisport, l’emittente della Rai che trasmette in chiaro gli anticipi del venerdì del campionato cadetto. In alternativa, gli abbonati a Sky-Dazn possono vedere Pescara-Crotone in tv su Dazn1, il canale inaugurato la scorsa settimana, presente alla posizione 209 del decoder satellitare e attivabile con una procedura apposita spiegata sul sito di Sky.
Per vedere Pescara-Crotone in streaming, gli spettatori possono affidarsi a RaiPlay, il servizio che trasmette in streaming, gratuitamente, tutto il palinsesto delle reti Rai, visibile da sito omonimo o da applicazione. Per la visione di Pescara-Crotone è necessario selezionare la finestra dedicata a Raisport dal menù Dirette.
Pescara-Crotone è disponibile in streaming anche su Dazn. Per vederla, da pc o da applicazione dedicata, è necessario registrarsi al servizio. E’ ancora attiva, fino a fine settembre, la promozione del mese gratuito di visione dedicata ai nuovi possibili abbonati.
Leggi anche – Ardemagni, l’Ascoli sogna con il bomber più prolifico della Serie B
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…