Milan%2C+Donnarumma+va+controcorrente%3A+%26%238220%3BCon+il+Torino+abbiamo+svoltato%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/27/milan-donnarumma-va-controcorrente-con-il-torino-abbiamo-svoltato/amp/
primo piano

Milan, Donnarumma va controcorrente: “Con il Torino abbiamo svoltato”

Quella contro il Torino è una sconfitta davvero dura da digerire. Il Milan, che ha dominato la gara per la maggior parte del tempo, ha preso due gol da Belotti negli ultimi dieci minuti. La squadra ha perso completamente il controllo e, come spesso capita, non ha saputo reagire.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluigi Donnarumma ha provato a spiegare il perché del KO: “Abbiamo perso per qualche imperfezione. Ci siamo disuniti dopo il primo gol. Se torniamo a giocare la palla e a rimanere uniti, la partita la vinciamo“. Il portiere classe 1999 è totalmente schierato dalla parte di Marco Giampaolo:Grande allenatore. Siamo tutti con lui. L’inizio difficile è normale perché ci sono nuove idee e nuovi giocatori, ma noi continueremo a seguirlo“.

Milan, Donnarumma: “Critiche giuste, credo nella Champions”

Per Gigio è già arrivata la svolta: “Ieri abbiamo svoltato. Ci sarà la partita dell’ulteriore svolta che ci farà cambiare la stagione“. Dopo quattro partite impeccabili, ieri le prime critiche anche per lui per l’errore sul primo gol di Belotti: “Da me è giusto aspettarsi tanto, la critiche ci stanno. Ma ho le spalle larghe per andare avanti“.

Perché credere in questo Milan? Donnarumma spiega: “Perché siamo un grande gruppo, lavoriamo tutti molto bene e abbiamo un grande allenatore“. L’obiettivo resta sempre la Champions League, già complicato dopo questo inizio difficile: “Ci credo, è il nostro obiettivo e faremo il massimo per arrivarci. Abbiamo fame, il Milan deve stare lì“.

LEGGI ANCHE – Torino-Milan, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Belotti spettacolare, Donnarumma e Kessie flop

Pasquale La Ragione

Giornalista Pubblicista

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

15 ore ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

3 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

3 giorni ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

3 giorni ago
  • Calcio

Comprano Comuzzo e Lucca: doppio colpo per il futuro

L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…

4 giorni ago